Dipartimento Salute della Donna e del Bambino

La nostra mission: la ricerca e il mantenimento del benessere della donna e del bambino. Al Dipartimento afferisce l'Unità Operativa per la Endometriosi.

Antonino Lo Re
Responsabile Dott. Antonino Lo Re
Gianna Perbellini
Coordinatore infermieristico Dott.ssa Gianna Perbellini

Devi contattare il Dipartimento o prenotare un ricovero? Contattaci subito!

Orario visite del reparto:
Dal lunedì al sabato
15:00 - 16:00
19:00 - 20:00
Domenica
10:30 - 11:30
15:00 - 16:00
19:00 - 20:00

Ritiro referti online

Accedi al servizio online per scaricare il tuo referto in formato digitale.

Lo sapevi che all'interno della struttura ospedaliera disponiamo di un distributore automatico per il ritiro referti di radiografia tradizionale? Funziona 24h su 24h e si trova nella zona dedicata al CUP.

Accedi al servizio

CUP - Centro Unico Prenotazioni

Devi prenotare una visita od annullarla? Ecco i numeri di riferimento:

Prenotazioni 045 644 92 70
Annullamenti / Disdette H24
chiamando o lasciando un messaggio al
045 644 92 30
Orari di apertura Dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 19:00
Sabato dalle 08:00 alle 12:00

Hai uno smartphone? Per richiedere la prenotazione della tua visita in SSN abbiamo l'App che fa per te, scaricala da google.play o app store

Download on the App Store GET IT ON Google Play

Le nostre Unità Operative

Grazie alle nostre Unità Operative e ad una struttura moderna, confortevole, sicura ed efficiente curiamo i nostri ospiti con grande premura ed attenzione.

Endometriosi

Responsabile: Riccardo Zaccoletti

Unità Autonoma di Ginecologia, è dedita al trattamento dell’endometriosi e delle relative conseguenze sintomatiche sulla donna, come il dolore e l’infertilità. Da anni è Centro di riferimento nazionale per la chirurgia mininvasiva laparoscopica, avvalendosi delle tecnologie più avanzate, come la laparoscopia 3D e la chirurgia robotica

Ostetricia e Ginecologia

Responsabile: Antonino Lo Re

La ricerca e il mantenimento del benessere della donna e del bambino costituiscono il fulcro del nostro impegno. Preveniamo, diagnostichiamo, curiamo le patologie dell'apparato genitale femminile, seguiamo con cura e passione la gravidanza.

Attività ambulatoriale

In ambito ambulatoriale è erogata un'ampia e diversificata serie di prestazioni specialistiche, di diagnosi e cura, che riguardano la sterilità di coppia e la fecondazione assistita, le malattie sessualmente trasmesse e le infezioni vaginali, la menopausa e l'incontinenza urinaria, l'osteoporosi e lo studio dell'osso (densitometria).

In campo oncologico sono attuati programmi di prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile (PAP test, colposcopia, vulvoscopia); è, inoltre, operativo un ambulatorio per la diagnosi e la cura dei tumori maligni, condotto in collaborazione con il Centro Tumori dell'Azienda sanitaria triestina.

La tutela del diritto alla maternità responsabile, è garantita presso la Clinica, anche in applicazione a quanto previsto dalla Legge n.194/1978.


Ambulatorio per la Sterilità di coppia

  • Indagini di I° livello
  • Esame seminale

Ambulatorio dedicato alla diagnosi e cura di sterilità e infertilità di coppia.

Dettaglio Medico
Quality

Qualità e cura in ogni cosa,
anche nei pasti!

Cosa diamo da mangiare ai nostri pazienti?

Attraverso un apposito portale, la Casa di Cura Pederzoli fornisce le informazioni necessarie per sapere quali sono i piatti che ogni giorno la cucina prepara ai nostri pazienti.

Scopri cosa c'è in tavola oggi!