"Noi siamo gente che passa. Desideriamo che la gente ci ricordi per quello che abbiamo fatto per la sua salute."

Dott. P. Pederzoli - Fondatore

Nasce nel 1947

"La Casa di Cura privata "Dott. Pederzoli" nasce nel 1947, a Peschiera del Garda, ad indirizzo prevalentemente chirurgico per volontà del dottor Piero Pederzoli.

La struttura diventò subito un punto di riferimento per le popolazioni locali e nel 1952 si trasferì nell'attuale sede, in via Monte Baldo".

Prof. Vittorio Pederzoli

Prof. Vittorio Pederzoli - Presidente C.D.A.
Rag. Giuseppe Puntin - Amministratore Delegato
Dott. Piero Pederzoli - Fondatore

La Pederzoli è
Presidio Ospedaliero

Con il passare del tempo, la Casa di Cura Pederzoli è divenuta un luogo di risposta ai bisogni di salute della popolazione.

Questa funzione ha trovato pieno riconoscimento nella delibera n. 860 del 27/02/1987 della Regione Veneto con cui, la Casa di Cura Privata “Dott. Pederzoli”, é divenuta Presidio Ospedaliero dell’Ulss 22 in quanto indispensabile punto di riferimento nell’assistenza sanitaria pubblica.

“Nessun processo o servizio è così ben organizzato e strutturato che non possa essere sempre migliorato nel tempo.” Rag. Giuseppe Puntin - Amministratore Delegato
Scopri il nostro impegno nel mantenere una qualità di livello superiore

Un ospedale in costante rinnovamento

È in atto una graduale ricostruzione dell'ospedale che prevede un ammodernamento strutturale e tecnologico volto a coniugare alte performance sanitarie con un ambiente di qualità.
Da 17.000 mq a 41.000 mq dedicati alla tua salute e dotati di 12 modernissime sale operatorie, 3 sale parto e 1 sala chirurgica per il cesareo d'urgenza, 2 sale angiografiche interventistiche, Terapia Intensiva Generale e Cardiologica.
Alcuni esempi di tecnologie presenti: 2 risonanze magnetiche da 1,5 Tesla, 2 tac, 1 mammografo 3D di ultima generazione, 1 robot chirurgico Da Vinci, sistema videolaparoscopico 3d.
Il rinnovo totale dell'ambiente sia interno che esterno è considerato come elemento essenziale per il benessere della persona in grado di influire positivamente sullo stato del paziente.

Uno sguardo al futuro

La nostra missione è quella di operare in sanità mettendo sempre al centro il paziente.

Paziente che deve essere considerato non solo nella sua sofferenza ma anche nella sua complessità come persona portatrice di aspettative che per essere soddisfatte necessitano della massima umanizzazione e dell'applicazione delle tecniche sanitarie più adeguate alla cura della sua malattia.

Visita il centro servizi